– L’Home Office diventa Human, con SITIA
Lo smart working è diventato ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, cambiando le nostre abitudini e i nostri modi di percepire e vivere la casa. Trasformare gli spazi della nostra abitazione in zone di lavoro funzionali e confortevoli è diventato ormai sempre più importante.
Sedie, tavoli e poltrone giocano un ruolo chiave in questa nuova dimensione di casa-ufficio. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato per voi alcuni dei nostri prodotti, esteticamente raffinati ed eleganti, che si adattano perfettamente al nuovo modo di concepire la casa.
Darwin collection (CLICCA QUI): le poltrone e le sedie da ufficio Darwin sono formate da una struttura che sostiene anatomicamente il corpo e ne favorisce il relax, promuovendo un concetto di lavoro che punta al benessere delle persone.
Viola (CLICCA QUI), perfetta per le lunghe chiamate di lavoro. È caratterizzata da uno schienale avvolgente. Corredata da un pratico pouf, Viola trova la sua naturale collocazione all’interno di spazi contract e domestici, contribuendo a creare angoli privati di gran classe.
Sketch sgabello (CLICCA QUI): adatto agli ambienti contract e domestici, caratterizzato da una geometrica struttura in tondino di metallo curvato, e un’esile seduta imbottita. È disponibile anche con un piccolo schienale
Pergy (CLICCA QUI): è caratterizzata da una scocca curva e da un’avvolgente seduta sagomata. Diventata l’icon piece di Sitia, è perfetta per una zona notte o un’area living.